Convolvulus variante Cneorum

Convolvulus

Ti arriva un cliente in azienda che ti chiede una macchia di colore in giardino. Per di più vorrebbe un colore tenue e delicato poiché il suo giardino ha tendenze eleganti…cosa gli proponi?
Telo dico subito!
La pianta ideale da proporre in questo caso è il Convolvulus cneorum.
Fiorisce in primavera e non bisogna concimarla spesso. Potata adeguatamente, produce un cuscino di fiori bianchi molto eleganti.
Le talee e i vasetti vanno ordinati ad ottobre per la successiva consegna di marzo e giugno.
Ti ricordo che le note colturali sono presenti nella nostra scheda tecnica (in basso ad ogni pagina).

Periodo di fioritura Marzo - Aprile
Marzo
Aprile
Condizioni atmosferiche ideali sole
Sole

VARIANTI PRODOTTO

Convolvulus variante Cneorum

Convolvulus

FORMATO
CODICE
SETTIMANA
FORMATO
Tecnoroll 2,5/144
CODICE
CONC004
SETTIMANA
10\40
FORMATO
Tecnoroll 3,5/84
CODICE
CONC001
SETTIMANA
11\40
FORMATO
Tecnoroll 5,0/45
CODICE
CONT001
SETTIMANA
16\27-35\45
FORMATO
Vaso ø9/18
CODICE
CONV001
SETTIMANA
1\23
FORMATO
Vaso ø10,5
CODICE
-
SETTIMANA
-

Informazioni colturali

Pianta mediterranea composta da cespugli di piccole dimensioni adatta per coltivazioni in vaso Ø 14-22-24. Impiantare in primavera e inizio autunno a seconda dei diametri da produrre. Fioritura primaverile. Utilizzare un terriccio ben drenato. Concimare moderatamente. È resistente al freddo.

Radicare oltre il 90% di giovani talee?

Radicare talee sane e forti è terribilmente difficile, per alcuni impossibile! Radicare male ti fa sentire frustrato. Perdi costantemente tempo e denaro in prodotti di bassa qualità. I consigli degli esperti sembrano non funzionare. I risultati che ottieni sono scarsi e ti fanno perdere passione nel tuo lavoro.

Oltre 20 anni di esperienza nel settore, ci hanno permesso di studiare e collaudare un metodo efficace. Noi siamo rivenditori, ma prima di tutto produttori come te. Oltre 400 clienti soddisfatti si servono e si affidano ogni anno a noi. Vuoi essere il prossimo?

Vogliamo darti prova della nostra competenza ora! Approfittane subito e scarica il PDF con "Le 5 trappole da evitare quando acquisti le tue Giovani Piante da Ricoltivare". Il pdf contiene preziose informazioni tecniche frutto di anni di studio e di esperienza sul campo.

Compila il modulo che trovi qui sotto e riceverai entro pochi minuti il report in REGALO.

INDIETRO