Mandevillea variante Alice Du Pont

Mandevillea

Hai presente le tipiche pergole greche con i loro grappoli d’uva pendenti? Ebbene con la Mandevillea puoi ottenere lo stesso risultato con in più anche il colore!
Ti sto parlando di una pianta rampicante dai fiori grandi a forma di campana, molto appariscenti.
Non puoi non avere questa pianta nel tuo catalogo! Cresce velocemente dando grandi soddisfazioni ed un effetto assicurato.
Attento! Per avere i nostri vasetti in mezza coltura a febbraio che potrai vendere tranquillamente già da maggio – giugno, dovrai prenotarli entro agosto – settembre dell’anno prima. Ti svelo un trucchetto facile facile: nel momento in cui hai le serre vuote perché hai venduto la tua produzione, in quel momento ORDINA ciò che ti servirà per l’anno successivo!
Ti ricordo che le note colturali sono presenti nella nostra scheda tecnica (in basso ad ogni pagina).

Periodo di fioritura Aprile - Ottobre
Aprile
Ottobre
Condizioni atmosferiche ideali sole
Sole

VARIANTI PRODOTTO

Mandevillea variante Alice Du Pont

Alice Du Pont

FORMATO
CODICE
SETTIMANA
FORMATO
Tecnoroll 2,5/144
CODICE
-
SETTIMANA
-
FORMATO
Tecnoroll 3,5/84
CODICE
MANC009
SETTIMANA
25\46
FORMATO
Tecnoroll 5,0/45
CODICE
-
SETTIMANA
-
FORMATO
Vaso ø9/18
CODICE
-
SETTIMANA
-
FORMATO
Vaso ø10,5
CODICE
MANV025
SETTIMANA
12\16

Informazioni colturali

Rampicante di origine Sudamericana dai fusti sottili che si sviluppano velocemente, fioritura abbondante a partire da fine aprile ad ottobre. Esposizione in pieno sole. Irrigare con parsimonia aspettando che il terreno si asciughi tra un’irrigazione e la seguente. Utilizzare terriccio acido e ben drenato. Impiantare da giugno fino a marzo successivo in relazione ai diversi formati di coltivazione. Risulta sensibile ad attacchi di ragno rosso, di afidi e cocciniglie per cui richiede particolare attenzione preventiva. Effettuare con periodicità trattamenti fungicidi contro botrytis.

Radicare oltre il 90% di giovani talee?

Radicare talee sane e forti è terribilmente difficile, per alcuni impossibile! Radicare male ti fa sentire frustrato. Perdi costantemente tempo e denaro in prodotti di bassa qualità. I consigli degli esperti sembrano non funzionare. I risultati che ottieni sono scarsi e ti fanno perdere passione nel tuo lavoro.

Oltre 20 anni di esperienza nel settore, ci hanno permesso di studiare e collaudare un metodo efficace. Noi siamo rivenditori, ma prima di tutto produttori come te. Oltre 400 clienti soddisfatti si servono e si affidano ogni anno a noi. Vuoi essere il prossimo?

Vogliamo darti prova della nostra competenza ora! Approfittane subito e scarica il PDF con "Le 5 trappole da evitare quando acquisti le tue Giovani Piante da Ricoltivare". Il pdf contiene preziose informazioni tecniche frutto di anni di studio e di esperienza sul campo.

Compila il modulo che trovi qui sotto e riceverai entro pochi minuti il report in REGALO.

INDIETRO